Onsen Ad Hakone

TOUR DI GRUPPO
Partenze giornaliere
 

Tokyo

2 Giorni / 1 Notte - Giornaliero su base gruppo in inglese ad eccezione di date selezionate (JTB)

Itinerario: Monte Fuji, Lago Ashi, Monte Komagatake, Hakone

ONSEN AD HAKONE

2 Giorni / 1 Notte - Giornaliero su base gruppo in inglese ad eccezione di date selezionate

Itinerario: Monte Fuji, Lago Ashi, Monte Komagatake, Hakone

Il tour include:
trasporto in autobus, servizio di guida (solo il giorno 1), visita al centro Turistico del Fuji, Quinta stazione del Monte Fuji, biglietti per la crociera sul Lago Ashi e per la funivia del Monte Komagatake, pranzo in stile Giapponese (solo il giorno 1), cena (solo il giorno 1), colazione (solo il giorno 2), pass gratuito per 2 giorni, biglietto ferroviario per il ritorno con il treno superveloce Shinkansen da Odawara a Tokyo, 1 pernottamento all'Hotel Yunohana Onsen di Hakone.


1° Giorno - Tokyo - Monte Fuji - Lago Ashi - Monte Komagatake - Hakone

Il tour inizia con un viaggio nella panoramica campagna del Monte Fuji, con una fermata al Centro Turistico Fuji e alla quinta stazione del Monte Fuji Dopo un pranzo in stile giapponese, vi dirigerete ad Hakone, uno dei punti d'escursione piu' popolare da Tokyo per le sorgenti termali calde.
Sosta per una piacevole crociera sul Lago Ashi e per salire con funivia in cima al Monte Komagatake.
Proseguimento per l'Hotel Yunohana Onsen, che si trova vicino al Monte Komagatake. Il pernottamento è previsto in una tradizionale camera Giapponese con Tatami e possibilità di provare i caratteristici bagni termali nelle piscine all'aria aperta.

Il lago Saiko o Ashinoko risiede nella Prefettura Di Kanagawa, era originalmente il lago vulcanico del vulcano di Hakone. All'ultimo eruzione del Mt.Kami, il lago vulcanico è stato diviso a Kojiri in due laghi, lago Ashinoko e Sengokubara (che ora è una palude). La figura del lago Ashinoko è come una zucca lunga e stretta e potete vedere la figura meravigliosa del Monte.Fuji che compare inversa sul lago dalla fila degli alberi del cedro lungo la vecchia strada principale di Tokai.
L'Ashi è un lago ricchissimo di trote. Grazie ai suoi flussi acquatici e al quasi perfetto ambiente che lo circonda, dona una navigazione piacevole e pieno di svago a chiunque ne navighi le sue acque.
Secondo i giapponesi, il riflesso simmetrico del Monte Fuji sulla calma superficie del lago Ashi è il più bel panorama del mondo. Il Monte Fuji, alto 3777 metri, è la cima più alta del Giappone ed uno dei più bei coni simmetrici del mondo. La regione dei laghi del Monte Fuji, situata intorno al monte, è molto pittoresca con laghi e foreste.
Lungo le rive di questo lago si trovava l'antica stazione doganale della via Tokaido, che serviva a sorvegliare il transito tra l'Oriente e l'Occidente del Paese: una lapide ed un piccolo museo ricordano oggi la sua antica funzione.


2° Giorno - Hakone - Odawara - Tokyo

Tempo a disposizione sino alla partenza.
E' incluso un Pass di 2 giorni che vi offre uno sconto sul biglietto d'entrata a piu' di 30 strutture turistiche ed una corsa gratuita sulla Ferrovia del Monte Hakone, sulle funicolari e sugli autobus nella zona di Hakone.
Trasferimento individuale sino alla stazione di Odawara con autous o con treno locale in tempo utile per il rientro a Tokyo a bordo dello Shinkansen (il treno superveloce) con partenza compresa tra le 17.00 e le 19.00
Il tour terminerà 40 minuti dopo alla Stazione di Tokyo.
mini guida Mini guida    |    Condividi su: facebooktwitter
MOSTRA MAPPA   vedi
NASCONDI MAPPA   nascondi