back I NOSTRI PARTNERS

Singapore Airlines

scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

SINGAPORE AIRLINES



ECONOMY CLASS

L'Economy Class di Singapore Airlines ha sempre attirato passeggeri da tutto il mondo. Fin dagli anni '70 i passeggeri scoprirono molti servizi unici e dall'elevato valore aggiunto mai visti prima di allora, come la possibilità di scegliere i pasti e le bevande, e disporre di cuffie gratuite per ascoltare musica.
Oggi, attraverso l'uso di un design innovativo e di materiali più avanzati, la poltrona di Economy Class di Singapore Airlines offre ai passeggeri più privacy, più comfort e molto più spazio per gambe e ginocchia, ed equipaggerà tutti i nuovi aerei che entreranno a far parte della flotta.

Confort in volo
· Frutto di ricerche approfondite e di sondaggi direttamente tra i passeggeri, la poltrona Economy Class di Singapore Airlines - disponibile sui velivoli B777-300ER, A330-300 e A380 della Compagnia - è disegnata secondo gli ultimi dettami dell’ergonomia per offrire ai passeggeri un insuperabile livello di comfort, garantendo maggiore spazio personale, in speciale modo per le gambe.

· Facendo leva su un’avanzata tecnologia, la poltrona vanta soluzioni intelligenti ed eleganti finiture che includono:
- un design speciale che offre ai passeggeri più spazio personale e maggiore comodità per le gambe
- un poggiapiedi montato frontalmente per il massimo confort
- un poggiatesta in pelle regolabile in altezza con pannelli laterali che possono essere piegati per offrire sostegno alla testa e al collo e garantire il massimo della privacy
- un microtelefono installato sul retro della poltrona per un più facile uso
- intelligenti soluzioni per riporre gli oggetti, quali un gancio per il soprabito e un vano per gli occhiali, tutto per migliorare lo spazio personale dei passeggeri
- una lampada da lettura personale regolabile per non disturbare il vicino
- un monitor LCD personale da 10”
- il rivestimento della poltrona firmato Givenchy
- una presa di corrente

Divertimento in volo
· Singapore Airlines offre a tutti passeggeri Economy Class un monitor personale da 10,6” dotato di telecomando, che permette loro di sfruttare KrisWorld, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo che offre più di 1.000 opzioni on demand tra film, programmi televisivi, videogiochi, CD musicali, programmi di istruzione interattivi, spettacoli dal vivo e classici senza tempo

· Ogni poltrona è dotata di un pannello laterale, che include tra le cose una porta USB per permettere ai passeggeri di ascoltare la propria musica, visualizzare le proprie foto, oppure leggere i file in PDF. Oltre a questo, una porta per l’Audio/Video consente di connettersi con
il proprio lettore per guardare i propri video preferiti tramite lo schermo di fronte al proprio sedile.

· Sempre più passeggeri che viaggiano per affari scelgono di volare in Economy Class con Singapore Airlines: pensando soprattutto a questo tipo di clientela, SIA ha dotato ogni poltrona di presa elettrica a cui poter collegare il proprio laptop. Ogni poltrona è anche dotata di telefono satellitare.

· Infine, Singapore Airlines, infine, è stata la prima compagnia aerea al mondo a fornire anche le poltrone di Economy Class di sistemi di connettività per iPod e iPhone.

Inflight Amenities
· Singapore Airlines offre ai propri passeggeri di Economy Class la sua linea personale di gadget di bordo, che include spazzolino da denti, dentifricio, colluttorio, una confezione di morbidi calzini, crema idratante, set di rasoi, dopobarba, pettine, profumo, per far sentire i passeggeri a proprio agio e rispondere a tutte le loro esigenze di igiene personale e comfort indipendentemente dalla lunghezza della tratta percorsa.

· Su richiesta, sono disponibili gratuitamente anche altri gadget, quali i tappi per le orecchie per aiutare i passeggeri a dormire più tranquillamente, cuffie audio e cuscini, coperte. Disponibile anche un’originale kit di scrittura per permettere ai passeggeri di rimanere in contatto con i propri cari, comprendente le originali cartoline di Singapore Airlines, buste, penne e block-notes. I passeggeri possono anche contare su una selezione curata di giornali quotidiani e riviste, pensata per soddisfare i bisogni sulle specifiche tratte di percorrenza.

· Ai passeggeri più giovani, di età inferiore ai 12 anni, che volano su tutte le tratte da e per Singapore (eccetto da e per Kuala Lumpur) sono offerti esclusivi oggetti da collezione legati ad altri popolari programmi per bambini: ad esempio, i più piccoli posso divertirsi con gli giochi che trovano all’interno dei lunch box firmati Cartoon Network.



BUSINESS CLASS, prestigio firmato SINGAPORE AIRLINES


La Business Class di Singapore Airlines è riconosciuta in tutto il mondo come sinonimo di eccellenza del viaggiare in business: con un’elegante combinazione di maggior spazio personale, funzionalità e tecnologie innovative, la Business Class di Singapore Airlines si discosta dalla norma.
Una combinazione che, unita al brand Singapore Airlines che offre da sempre un servizio di fama mondiale, aiuta a rendere il viaggio più appagante anche per tutti gli uomini d’affari che si trovano molto spesso in volo per lavoro.

La Business Class di Singapore Airlines è presente su tutti i voli della Compagnia, tra cui quelli a lungo raggio come il B777-300ER e l’A380, nonché progressivamente introdotta anche ad altri aerei della flotta, compresi gli A340-500.

Il posto più ampio e piatto della Business Class
· Sviluppata insieme a James Park & Associates, lo stesso designer che ha contribuito alla creazione dell’Orient Express, la Business Class di Singapore Airlines è la più grande mai introdotta da un’industria aerea.

· Misurando 76.2 cm in larghezza (estesi fino a 86.4 cm nell’Airbus A380), la poltrona della Business Class è quasi il 50% più larga della maggior parte di questa categoria. Insieme al suo schienale, il supporto per le gambe e i caratteristici poggiapiedi, offre ai passeggeri la libertà di rilassarsi sulla poltrona e assumere la postura che preferiscono durante tutta la durata del volo.

· L’innovativo design consente di convertire la poltrona in uno dei più larghi e comodi letti della Business Class: il letto aperto misura oltre 193 cm in lunghezza e oltre 76 cm in larghezza, e consente ai passeggeri di dormire in una posizione naturale e confortevole.

· Progettate per offrire ancora più spazio personale e più privacy, le poltrone della Business Class sono collocate in modo da offrire a tutti i passeggeri l’accesso diretto al corridoio.

· Caratterizzata da poltrone in pelle di un caldo color moca e cammello, la Business Class rimarca la classe e raffinatezza del brand Singapore Airlines: ognuna delle poltrone ha un rivestimento posteriore fisso che si estende ai lati per una maggiore privacy.

· Per gli uomini d’affari che preferiscono lavorare durante il volo, la Business Class di Singapore Airlines è facilmente convertibile in un ufficio con i tavoli regolabili in altezza, luci per la lettura appositamente posizionate, cavo di alimentazione per computer portatili, porte USB e una serie di applicazioni da ufficio disponibili su KrisWorld. Inoltre, un accorgimento importante: tutti i vani posti in alto sono stati rimossi per aver maggior spazio libero in altezza e guadagnare sia in funzionalità che in comfort.

· Altre intelligenti e premurose caratteristiche:
- ingegnosi scompartimenti per riporre per occhiali, guanti e bagagli
- pannelli laterali richiudibili per la massima privacy
- specchio personale a disposizione dei passeggeri
- ampio tavolino regolabile in altezza che può essere utilizzato anche quando il sedile è trasformato in letto
- due luci personali, per permettere agli ospiti di leggere o lavorare anche quando le luci della cabina si spengono

Intrattenimento a bordo
· In Business Class i passeggeri possono divertirsi con KrisWorld, il premiato sistema di intrattenimento a bordo di Singapore Airlines, su uno schermo grande 15.4 pollici sul nuovo aereo B777-300ER. Per garantire un sistema davvero coinvolgente, le cuffie anti-rumore Phiteks ANR - che riproducono lo stesso sound delle sale cinematografiche - danno ai passeggeri la sensazione di essere in una vera sala di un cinema.

Migliore cucina del mondo
· A bordo della Business Class di Singapore Airlines viene servita la migliore cucina del mondo ad alta quota, attraverso una squisita combinazione di prelibatezze locali e internazionali, come pure allettanti piatti firmati dagli esperti Chef dell’International Culinary Panel di Singapore Airlines che stimoleranno anche gli appetiti dei viaggiatori più epicurei.
· I passeggeri che viaggiano sulla Business Class troveranno un servizio ancora più raffinato, con ristoranti che offrono pasti esclusivi su voli a lungo raggio.

Il Tocco Finale
· La rilassante e moderna seduta delle nuove poltrone sula Business Class di Singapore Airlines è valorizzata con delicate finiture e comodità progettate da Givenchy, la casa di moda francese famosa in tutto il mondo.

· Altri beni di lusso a disposizione dei passeggeri in Business Class includono:
- mascherina e calzini per la notte, confezionati in un elegante sacchetto
- piumoni e coperte disegnate da Givenchy
- bagni dotati di Occitane profumo e dopobarba
- tappi per le orecchie, disponibili su richiesta
- esclusiva selezione del sedile al momento della prenotazione o del check-in.
- priorità ai banchi di check-in negli aeroporti in tutto il mondo, con l’offerta di un servizio efficiente e personalizzato
- Check-in Express disponibili per i passeggeri, situati sia al Terminal 2 (row 5) che Terminal 3 (row 6) del Singapore Changi Airport.


LA FIRST CLASS SINGAPORE AIRLINES
L'ESPERIENZA DI VIAGGIO PIÙ RAFFINATA DEL MONDO


Creata per essere esclusiva, la First Class di Singapore Airlines offre l'esperienza di viaggio aereo più raffinata del mondo.

Un'incomparabile combinazione di esclusività, innovazione e stile, la First Class di Singapore Airlines è allestita in un nuovo esclusivo ambiente che dispone di un elegante poltrona disegnata e arredata per offrire il più elevato livello di funzionalità e comfort.

Singapore Airlines offre ora due esclusivi Prodotti First Class sulla propria flotta di velivoli a lungo raggio. La First Class è disponibile sui B777-300 ER, orgoglio della Compagnia, mentre i B747-400 offrono la pluripremiata Skysuite.

La First Class Singapore Airlines - la poltrona più spaziosa del cielo
La First Class Singapore Airlines offre 8 sontuose poltrone sul B777-300ER una privacy assoluta, attenzioni speciali, comodità e divertimento agli ospiti.
· Con un'ampiezza di quasi 90 cm, la poltrona è almeno il 50 per cento più ampia di tutte le altre normali poltrone di prima classe .
· Sviluppata da Singapore Airlines in collaborazione con James Park Associates, uno dei migliori designer specializzati in interni e trasporti.
· Le dimensioni migliorate della poltrona trasformano radicalmente lo spazio personale di ogni passeggero di First Class, liberandolo da tutte le limitazioni delle poltrone per aereo esistenti. Che lavorino, mangino o si rilassino, i passeggeri First Class sono liberi di svolgere le proprie attività in qualsiasi postura preferita, come in casa propria.
· Di notte, la poltrona si trasforma nel più grande letto completamente piatto disponibile su un aereo dove i clienti hanno la possibilità di restare nella propria posizione naturale di sonno. Ogni letto è anche completato da una lussuosa dotazione di biancheria, cuscini, coperte disegnate in esclusiva per Singapore Airlines dalla maison Givenchy, per offrire ai clienti un ambiente ideale in cui riposare.
· La massima privacy per ogni passeggero First Class è assicurata da uno schermo posteriore che arriva ai bordi della poltrona. Ogni posto è inoltre dotato di un’esclusiva area per permettere ai passeggeri di rinfrescarsi senza lasciare la propria poltrona.
· La poltrona First Class incorpora un'interfaccia eccezionale e all'avanguardia che permette ai passeggeri di utilizzare in maniera completa tutte le funzionalità del nuovo KrisWorld. Questo include un elegante LCD da 23 pollici, il più ampio schermo dei cieli, così come una presa di corrente per laptop e una porta USB per dare ai passeggeri la possibilità di lavorare a bordo.
· Ogni poltrona è prestigiosamente rivestita di pelle marrone chiaro, e rifinita con inserti di legno di mogano e punti di cucitura in pelle per mettere in evidenza l'aspetto e il gusto dell'arredamento classico di alta gamma. La gamma di colori è soprattutto calda e ricca per dare un'aura di esclusività e privacy.
· Tutti i vani portabagagli della cabina First Class del B777-300ER sono stati rimossi per dare ai passeggeri un ambiente più spazioso con un maggiore altezza massima.
· Per un comfort ed una comodità ottimali, ogni poltrona è inoltre dotata di tavolo ampio e facile da usare che è possibile regolare in altezza in base alle proprie preferenze e che si può utilizzare anche nel letto per mangiare o lavorare.
· Altre esclusive dotazioni della poltrona includono:
- spazio per i bagagli sotto il divano, dotato di illuminazione e ideato per alloggiare un bagaglio a mano standard.
- un’esclusiva possibilità di adagiare il letto di per i passeggeri che viaggiano su voli notturni di almeno sette ore, e su voli diurni che vanno oltre le nove ore. La poltrona si trasforma in un letto, completo di materasso, piumino, cuscino
- un vano facilmente accessibile che include un porta guanti, uno specchio, un vano per il portafogli e un portariviste
- un pannello unico che include presa di corrente per laptop e porta USB
- una cuffia Phitek ANR® anti-rumore per sfruttare al meglio le prestazioni del sistema di entertainment KrisWorld.

La Skysuite
A bordo dei Boeing 747-400 a largo raggio di Singapore Airlines, 12 SkySuites individuali arricchite da speciali dotazioni soddisfano ogni necessità dei clienti First Class in termini di comfort, privacy, comodità e divertimento.

Le lussuose poltrone offrono ai passeggeri la massima comodità per lavorare, mangiare e rilassarsi. Con un'altezza di seduta di 198 cm e un'ampiezza di 58 cm, oltre a un sostegno per le gambe largo 23 cm, la poltrona è tra le più ampie sul mercato.

Le poltrone possono anche trasformarsi, premendo semplicemente un tasto, in un letto piano delle dimensioni di 193 per 58 cm perfetto per dormire. All’interno del cuscino, una particolare camera d’aria modellabile si adatta alla forma della testa, in modo da fornire al passeggero un perfetto sostegno ed assicurargli un sonno più riposante e avvolgente. Sono anche disponibili un piumino e un corredo per dormire, disegnati dalla maison Givenchy. Altre caratteristiche esclusive della SkySuite sono:
· un videomonitor da 14 pollici
· un cassetto per la cancelleria contenente carta, cartoline, buste e penne
· un piccolo vano nella poltrona per riporre oggetti di valore
· schienale e sostegni per le braccia imbottiti e rivestiti in pelle
· presa di corrente per laptop su ogni poltrona

Exclusive First Class Service
A Singapore, il servizio First Class di Singapore Airlines comincia a terra dove un’accoglienza all'arrivo e un check-in dedicato sono la dimostrazione di un livello di servizio che si trova solo nei migliori alberghi.
· Un team di assistenti espressamente dedicato alle relazioni con i passeggeri senior accoglie fin dall'arrivo al Changi Airport i clienti First Class e Solitaire (Il programma Frequent Flyer più esclusivo) e li supporta nelle formalità di check-in.
· L'area check-in First Class è elegante ed arredata con marmo, pannelli di legno e pelle lavorata, particolari che rispecchiano la sua esclusività, combinata con servizio del più alto livello.
· Dopo il check-in, i passeggeri possono accedere alla lussuosa Singapore Airlines SilverKris Lounge per rilassarsi prima del volo.
· La maggior parte di questi servizi sono disponibili per i passeggeri First Class e Solitaire nelle maggiori destinazioni quali Londra, New York, Los Angeles, Sydney, Shangay e Tokio.

Exquisite Inflight Dining
· I passeggeri First Class hanno a disposizione in qualsiasi momento del volo (eccetto decollo e atterraggio) il rinomato servizio catering, che presenta un esclusivo menù creato dall’International Culinary Panel, gli esperti mondiali di gastronomia che curano i piatti e i vini per Singapore Airlines.
· Creato per riflettere il meglio nelle tendenze culinarie nel mondo, il servizio catering Singapore Airlines si evolve continuamente per offrire una crescente varietà di cucine tradizionali per soddisfare i clienti First Class.
· Ogni pasto è accompagnato da una selezione di raffinati vini e champagne scelti appositamente dai Wine Connoisseurs di Singapore Airlines, il panel degli enologi di fama internazionale che cura la scelta e l’abbinamento dei vini.
· I passeggeri che viaggiano sulla First Class a bordo del nuovo B777-300 ER saranno anche i primi a provare un nuovo menù a la carte che offrirà un'esperienza analoga a quella di un ristorante esclusivo. Tutti i pasti sono serviti in piatti di porcellane cinese e in bicchieri firmati Givenchy.
· I nuovi servizi offerti sui B777-300ER di Singapore Airlines saranno progressivamente estesi agli altri aerei della flotta.

Le sfiziosità First Class
· I passeggeri First Class su selezionati voli a lunga percorrenza ricevono un kit di sfiziosità, con lussuosi articoli per toilette e profumi firmati da Salvatore Ferragamo.
· Ogni kit comprende un profumo, un balsamo per le labbra e una borsetta creata espressamente da Ferragamo. In aggiunta, la dotazione per le signore include una lozione per il corpo e una crema per le mani mentre gli uomini hanno un kit da barba e un dopobarba.
· I passeggeri First Class su selezionati voli a lungo raggio ricevono un elegante corredo Givenchy per la notte e pantofole scamosciate per muoversi comodamente a bordo.