back OFFERTE

VARIETY CRUISES

scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

GRECIA - SEYCHELLES - POLINESIA

Variety Cruise: fondata nel 2006 a seguito della fusione di Zeus Tours & Yacht Cruises, una compagnia di crociere e turismo di terza generazione che opera dal 1949 e, Hellas Yachts, che ha iniziato a operare crociere di piccole navi nel 1993. Le navi offrono crociere charter programmate e specializzate dal 1949 con Velieri e Yacht.

La Flotta consta di otto piccole navi da crociera, oltre a possedere e noleggiare una flotta di 4 yacht privati. Il fiore all’occhiello dell’azienda è Variety Voyager, seguito da Galileo, Panorama, Panorama II, Harmony V, Harmony G, Pegasos e Callisto.

Si tratta di crociere a bordo di mega yacht fino a 50 passeggeri. Una vacanza intima e personale dove il mare è il vero protagonista. Gli approdi sono in piccoli porti, vi è una profonda vicinanza alla cultura dei luoghi toccati durante la navigazione e libertà di godere davvero di ogni singola destinazione.

Scalo e pernottamento saranno in porti gioiello, da quelli famosi come Mykonos e Santorini a scorci altrettanto belli ma meno noti perché poco battuti.

Nessun orario prefissato, libertà di godere l’atmosfera di ogni singola isola e la comodità di una crociera a bordo di yacht in cabine comode e ben equipaggiate, tutte esterne e dotate di ampie finestre o di oblò.

Non troverete casinò o discoteca, perchè il focus delle crociere Variety è ciò che sta al di fuori della vostra nave, sono le destinazioni e la possibilità di scoprirle in tutta la loro essenza, dal patrimonio artistico e culturale a quello naturalistico fino alle scoperte culinarie più stuzzicanti.


Scopri le offerte per:

GIOIELLI DELLE CICLADI 2021

GRECIA CLASSICA 2021

CROCIERA ALLE SEYCHELLES 2021

CROCIERA ALLE SEYCHELLES 2021 - DA MAHÈ A PRASLIN

CROCIERA ALLE SEYCHELLES 2021 - DA PRASLIN A MAHÈ

TAHITI, LE ISOLE DELLA SOCIETA’ E LE TUAMOTU 2022