Nepal

SUB CONTINENTE INDIANO   /   Nepal   /   TOUR
scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

Pokhara

 

Kathmandu

3 giorni / 2 notti - Partenze: Giornaliero su base privata guida locale parlante inglese

Itinerario: Pokhara

Pokhara

3 giorni / 2 notti (guida locale parlante inglese)
Itinerario: Pokhara

Hotel previsti:
Cat. Standard
Pokhara – Hotel Barahi o Hotel Trek O’Tel

Cat. Prima
Pokhara – Begnas Lake Resort

Le quote includono:
- 2 pernottamenti con trattamento di pernottamento e prima colazione
- trasferimenti Kathmandu / Pokhara / Kathmandu con auto privata e autista
- mezza giornata di visita città di Pokhara con guida locale parlante inglese

Le quote non includono:
- Extra e spese personali
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote includono”

1° giorno: Kathmandu / Pokhara
Al mattino partenza in auto dal Vostro hotel di Kathmandu lungo la strada panoramica che conduce alla valle di Pokhara, famosa per la vista sulle vette innevate, la ricca vegetazione e i laghi. Sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

POKHARA
Pokhara è la seconda città del Nepal per numero di abitanti, e si trova a 203 Km ad ovest di Kathmandu, a 980 metri di quota. Grazie alla sua posizione prossima a numerosi percorsi di trekking fra cui il circuito dell'Annapurna, è divenuta un centro di elevata importanza turistica con diverse strutture ricettive. Il quartiere turistico, si affaccia sulle sponde del Lago Phewa (Phewa Tal) dal quale è possibile ammirare il bianco Stupa per la Pace Mondiale a sud, donato dai Giapponesi, e il colle di Sarangkot a destra. Sarangkot è un forte situato a 1.300 metri di quota dal quale si ha una delle più belle vedute sull'Himalaya, la vista spazia dal Dhaulagiri (8.167 m)ad Ovest, fino all'Annapurna, Machapucchhre (6.993 m) e Manaslu (8.163 m) ad Est.

2° giorno: Pokhara (B)
Prima colazione in hotel e mezza giornata di visita della città, con i coloratissimi bazar, il tempio Bindwabasini, le cascate Devis, la gola Seti, le rive del lago Phewa. Pomeriggio libero. Pernottamento.

3° giorno: Pokhara / Kathmandu (B)
Prima colazione e rientro in auto a Kathmandu. Possibilità di sostituire il trasferimento in auto con il volo per Kathmandu (con supplemento).