Indonesia

SUD EST ASIATICO   /   Indonesia   /   HOTEL   /   Gili Asahan
scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

Gili Asahan Eco Lodge

categoria: Boutique

 

Gili Asahan

Gili Asahan, Central Sekotong, West Lombok Regency, West Nusa Tenggara 83365, Indonesia

Gili Asahan Eco Lodge
Gili Asahan, Central Sekotong, West Lombok Regency, West Nusa Tenggara 83365, Indonesia
Tel. +62 (0) 819 16276578

Situato sull'omonima isola e di proprietà di Luciano (napoletano ormai trapiantato in Indonesia da oltre 25 anni, vive a Bali ma non è una rarità trovarlo presso il resort) offre sistemazioni di diverse tipologie, semplici ma arredate con gusto e suggerite esclusivamente a chi vuole essere a contatto con la natura. Gechi ed altri piccoli insetti vari non devo rappresentare un problema per chi decide di soggiornare qui; meglio evitare l'Eco Lodge se si cerca aria condizionata, televisione e bagno chiuso. Massimo 43 Clienti.
La cura che Luciano ha voluto mettere nella cucina è sicuramente uno dei punti forti; numerosi i piatti della cucina italiana disponibili presso il Ristorante Nautilus, tutti cucinati ottimamente e con utilizzo di materie prime di qualità. Non manca ovviamente il caffè espresso.
Prezzi del cibo adeguati alla location.
Lunga spiaggia corallina con numerozi gazebi a disposizione degli ospiti che potranno trovare il loro piccolo angolo di paradiso e privacy.
Suggerite le scarpe di gomma per l'ingresso in acqua che, nel punto di fronte al ristorante, scende rapidamente in profondità mentre offre un accesso più agevole ed una maggiore balneazione nella zona più settentrionale della spiaggia.
Bambini di età inferiore ai 10 anni non vengono accettati.

Utilizzo gratuito di attrezzatura per lo snorkelling, kayak e Stand Up Paddle. Sala per praticare Yoga.

Piccola boutique a disposizione degli ospiti.

Tra le 14 sistemazioni disponibili, abbiamo selezionato:

Bungalow Sea View (4 unità) suggerite per coppie (anche se possono ospitare fino a 3 persone utilizzando il sofà esterno che viene dotato di zanzariera) e dotati di letto da una piazza e mezza, bagno privato esterno, ventilatore, piccolo giardino interno con lettino prendisole, veranda con sofà ed amaca, alimentazione elettrica fornita da pannelli solari, piccola cassetta di sicurezza.

Lumbung (1 unità) capace di ospitare fino a 4 persone in 2 letti matrimoniali o 1 letto matrimoniale al piano terra e 2 singoli al piano superiore.
Bagno privato esterno, ventilatore, giardino e veranda con vista sulla spiaggia, piccola cassetta di sicurezza.

Cottage (3 unità) capaci di ospitare fino a 5 persone in 2 letti matrimoniali ed 1 singolo, oppure o 1 letto matrimoniale al piano terra (con camera dotata di aria condizionata), 2 singoli al piano superiore ed 1 nel sofà bed.
Bagno privato esterno, ventilatore, giardino e veranda, piccola cassetta di sicurezza.

Gili Asahan si raggiunge dall'aeroporto di Lombok in auto fino a Kores (1 ora e mezza circa) e quindi con una breve traversata in barca (5 minuti), oppure con barca veloce da Bali fino a Gili Gede (via Nusa Lembongan e Nusa Penida) e quindi sempre in barca (20 minuti) fino al resort.