Etu Moana Beach Villas
P.O. Box 123, Aitutaki, Cook Islands
Tel. +682 31 458
Questo Boutique Resort è situato direttamente su una magnifica spiaggia di sabbia bianca ed offre solo 10 ville costruite in tipico stile polinesiano e dotate di grande veranda coperta. Ottima la posizione per nuoto e snorkelling ed indimenticabili i tramonti.
Le ville sono disseminate su un totale di 1 acro e mezzo e si differenziano principalmente per la loro posizione rispetto alla spiaggia nonostante la laguna sia comunque visibile da praticamente tutte le sistemazioni.
Si parte dalle Lagoon Villa e Ocean Villa (numero 7 ed 8), per avvicinarsi alla piscina con la Pool e Ocean View Villa (numero 5 e 6), quindi al mare con le Beachfront (numero 2 e 4) ed infine direttamente sulla spiaggi con le Absolute Beachfront (numero 1, 3, 9 e 10).
I pavimenti sono in legno che può essere ritrovato in abbondanza negli arredi e nella costruzione stessa delel ville; è inoltre disponibile una piccola cucina attrezzata con acqua purificata. Il bagno è piastrellato ed offre un piccolo giardino estreno dove è posizionata la doccia.
Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, lettore DVD, asciugacapelli, frigorifero, cassetta di sicurezza, bollitore per thè e caffè, telefono, TV a schermo piatto.
La colazione viene solitamente servita nei pressi della piscina dove è anche disponibile un bar "self service". Non disponendo di un proprio ristorante, è possibile pranzare/cenare presso il Ristorante Rapae Bay del Pacific Resort ed il Te Vaka Bar & Grill del Are Tamanu Beach Village addebitando sulla stanza (1 minunto in auto).
A disposizione gratuita degli ospiti biciclette, kayak e canoe, piscina, equipaggiamento da snorkelling. Lavanderia e connessione internet (non nelle camere) sono invece a pagamento.
L'aeroporto ed un piccolo supermarket distano circa 5 minuti d'auto.