Giornata a Disneyland

 

Hong Kong - Kowloon

Giornaliero su base gruppo in inglese (intera giornata, 9 ore)

Giornata a Disneyland

Giornaliero su base gruppo in inglese (intera giornata, 9 ore)

Partenza verso le ore 10.00 dal Vostro hotel e trasferimento a Disneyland, dove piccoli e grandi vivono una giornata emozionante tra i personaggi e i luoghi immaginari del magico mondo di Disney che diventano realtà.

Hong Kong Disneyland si trova sull’ Isola di Lantau, è circondato da montagne su tre lati e si affaccia sul Mar Cinese Meridionale. E’ il più piccolo Disneyland del mondo con una superficie di circa 1,1 chilometri quadrati (circa 280 ettari).

Come quinto Parco Disneyland e undicesimo parco a tema Disneyland nel mondo, Hong Kong Disneyland Park è il primo ad ispirarsi a California Disney (tra cui il Castello della principessa dormiente). Entrando nel parco, si viene catturati dalla sensazione di essere in un altro mondo, grande entusiasmo e avventura sono garantiti.

Ci sono quattro aree a tema nell’ Hong Kong Disneyland Park, vale a dire, la Main Street, USA, Adventure World, Fantastic World e Tomorrow World, tutto ciò è fonte di grande divertimento e di una meravigliosa esperienza. Sulla Main Street, USA, si possono vedere i tipici antichi edifici americani, tutti i tipi di auto d'epoca classiche e anche gustare i deliziosi piatti sia della cucina occidentale che di quella orientale, in Adventure World, lungo i fiumi più grandi e attraverso le immense praterie africane, nella misteriosa foresta asiatica e sull’ Isola Taishan, un pilota coraggioso vi condurrà alla scoperta delle meraviglie e di remoti paesaggi naturali nascosti; Fantastic World è un mondo da favola pieno di felicità come nei sogni, dove ci sono la bella e buona Biancaneve, graziosi e vivaci elefantini volanti, Winnie-the-Pooh, e tutti i personaggi dei racconti che portano felicità e fantasia; in Tomorrow World, si può sperimentare un emozionante viaggio nello spazio ed esplorare universi infiniti.

Inoltre, ci sono l’ Hong Kong Disneyland Park Hotel e il Disneyland Hollywood Hotel dove si può godere al meglio il mondo delle fiabe e il mondo del cinema, colti di sorpresa qua e là da personaggi Disney.

Prima di entrare nel parco, presso il centro di assistenza clienti sul lato sinistro dell'ingresso, è possibile reperire qualche depliant per i visitatori come Guida e attività del parco, che può essere di grande aiuto nell’ organizzazione del tempo e delle attività.
Disneyland Park

Nel parco sono accettati sia dollari di Hong Kong che Renminbi, e se si devono cambiare un po 'di soldi, lo si può fare presso il centro di assistenza clienti. Inoltre, nel parco vengono accettate VISA, American Express Card, Master Card, JCB Card e Union Pay Card.

Si consiglia di portare un ombrello, cappello e occhiali per proteggere la pelle dal sole, dato che ci sono pochi posti all’ ombra.

Nel parco ci sono zone fumatori e zone non fumatori, si deve prestare attenzione a ciò, altrimenti ci sono multe fino a HK $ 5000.

Per coloro che amano le attività all'aria aperta, forse il principale vantaggio della posizione del parco sono le montagne, le coste e le spiagge di Lantau. E’ l'isola più grande di Hong Kong ed è scarsamente abitata, e ha alcuni dei sentieri più popolari di Hong Kong di cui uno nelle vicinanze chiamato Trail Lantau, che arriva al Lantau Peak. Ci sono moltissimi alloggi per le persone che vogliono fare escursioni e trovare un po’ di pace in montagna. E’ inoltre possibile andare a nuotare e fare escursioni nelle spiagge deserte. I sentieri sono generalmente ben conservati. La gente va a Lantau per allontanarsi dalla città e godersi la vita all'aria aperta.
Storia

Hong Kong Disneyland è il quinto villaggio Disneyland della Walt Disney Company. Nel 1998, la Walt Disney Company e il governo di Hong Kong annunciarono la loro intenzione di costruirlo. E’ il secondo villaggio in Asia della società. Uno era stato costruito in precedenza a Tokyo. Il villaggio venne inaugurato nel 2005, ma, contrariamente alle previsioni della società, Hong Kong Disneyland non ha attirato molti visitatori e l'azienda è andata in perdita. Ocean Park su Hong Kong Island rimane il parco a tema più gettonato di Hong Kong, che con giostre nuove e biglietti economici, attrae Cinesi della terraferma e giovani. Le tre nuove zone a tema che verranno aperte nel 2014, Grizzly Trail, Mystic Point e Toy Story Land, aumenteranno solo di poco la superficie totale del parco. Si prevede l’ aggiunta di nuovi alloggi alle già presenti 1.000 camere nei due alberghi di lusso Disney.
mini guida Mini guida    |    Condividi su: facebooktwitter
MOSTRA MAPPA   vedi
NASCONDI MAPPA   nascondi