back NEWS

Costa Crociere riparte dall'Italia

26.08.2020

scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

Ottenuta la certificazione su base volontaria “Biosafety Trust Certification” riguardo alla prevenzione del rischio biologico a bordo delle navi, da parte del Rina, società di verifica, classificazione e certificazione delle navi, Costa Crociere è pronta a ripartire da Trieste il 6 settembre 2020 ogni domenica fino al 27 settembre.
L'itinerario scelto toccherà solo porti italiani (Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania) e la nave che opererà sarà la Costa Deliziosa.
Sicurezza per tutti gli ospiti (sono accettati solo Clienti italiani) garantita dal test diagnostico antigenico con tampone che la compagnia effettuerà a tutti gli ospiti imbarcanti. Eventuali casi sospetti di Covid verranno sottoposti ad un test Pcr per le verifiche più approfondite in maniera da poter definire se il Cliente è idoneo a salire a bordo.
Al momento della prenotazione sarà anche possibile sottoscrivere una copertura assicurativa dedicata.
Seconda a salpare il 19 settembre sarà Costa Diadema con un itinerario che in sette giorni da Genova condurrà nel Mediterraneo occidentale, per visitare Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.