back NEWS

ECCOVI ALCUNI COLLEGAMENTI UTILI PER AVERE INFORMAZIONI AGGIORNATE SUI PAESI CHE SI POSSONO ATTUALMENTE RAGGIUNGERE

24.07.2020

scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

Per chi viaggia all'esterno, oggigiorno è indispensabile essere aggiornato sia sulle destinazioni che possono essere raggiunte, ma anche su eventuali documenti necessari per l'ingresso ed il rientro in Italia.

A seguire abbiamo cercato di creare un elenco dei siti web che riteniamo più interessanti ed utili; ovviamente rimaniamo sempre a Vostra disposizione per consulenza e suggerimenti al riguardo.

TravelDoc, strumento utile per avere informazioni immediate sulle destinazioni che si possono visitare in base al passaporto posseduto

Focus: Cittadini Italiani in rientro dall’estero e cittadini stranieri in Italia

PORTALE DELL'UNIONE EUROPEA
Verrete reindirizzati al nuovo strumento interattivo ceato dai Paesi dell'Unione Europea, per dare accesso alle informazioni necessarie per pianificare con serenità viaggi e vacanze in Europa.
Vi invitiamo a consultarlo frequentemente, in quanto le regole d'ingresso e le informazioni dei vari Paesi UE, vengono costantemente aggiornate.
Il sito è disponibile in 24 lingue.

VIAGGIARE SICURI

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

IATA - TIMATIC (In inglese)

IATA - MAPPA INTERATTIVA

IATA - PASSAPORTI, SANITA' E VISTI