back NEWS

La nuova lounge Emirates di Milano Malpensa dedicata ai passeggeri di Business e First Class

12.06.2013

scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

Si tratta della lounge più grande dell’aeroporto di Malpensa: il design fornisce un elegante passaggio verso l’ambiente interno realizzato come le suite First Class e Business Class di bordo, con una gamma di colori morbidi che i clienti sono soliti associare ad Emirates.

Situata all’interno del nuovo satellite dell’aeroporto di Milano Malpensa, la nuova Lounge di Emirates offre 158 posti a sedere per i passeggeri, distribuiti in uno spazio di 929 metri quadrati. La nuova lounge conferma la stessa attenzione ai dettagli presente anche nelle altre lounge di Emirates, dove gli ospiti possono godere di una vasta gamma di servizi di lusso come schermi TV al LED, confortevoli poltrone in pelle, un’area riservata e tranquilla, un’area per il pranzo, docce, sala conferenze, giochi d’acqua e opere d’arte. La Lounge dispone anche di una sala dedicata alla preghiera.

I clienti di First e Business Class potranno inoltre usufruire di servizi esclusivi, come il transfer con chaffeur privato da e per l’aeroporto, esteso fino a 100 km dall’aeroporto (in precedenza era 60 km) proprio per garantire ai suoi passeggeri il massimo della comodità.

Emirates opera oggi in Italia con 49 voli settimanali, di cui 3 giornalieri da Milano Malpensa, 2 da Roma Fiumicino e 2 da Venezia Marco Polo.

Alcune informazioni sulla Lounge di Emirates:
• La nuova lounge di Milano Malpensa può accogliere passeggeri di First e Business Class, nonché i membri Gold di Skywards.
• Offre ai suoi ospiti un ricco buffet aperto di piatti gourmet della cucina italiana e internazionale, così come un completo servizio bar, con vini di qualità, liquori e champagne
• Inoltre offre servizi come un centro business completamente attrezzato con aree Wi-Fi, TV, sale lettura e docce
• Dotato di posti a sedere per 158 clienti con una superficie di 929 metri quadrati
• Arredate con pavimenti in marmo italiano, orologi Rolex in oro, 158 poltrone in pelle e mobili in mogano, in linea con gli standard di qualità Emirates