back NEWS

KRAKAL LA VOSTRA ISOLA PRIVATA PER UNA NOTTE

14.03.2013

scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

KRAKAL LA VOSTRA ISOLA PRIVATA PER UNA NOTTE



Durante il Vostro soggiorno al Kura Kura, perchè non pensare di trascorrere una notte in completa solitudine sulla Vostra isola privata ?!
Una camera da letto ed un soggiorno a pochi metri dalla spiaggia e dalle acque cristalline; niente elettricità ma solo lampade ad olio ad illuminare una romantica serata accompagnata da un'ottima cena (N.B. il menù potrà essere scelto prima di partire dal Kura Kura tra una selezione di piatti che non necessitano di essere riscldati che verranno quindi trasportati su Krakal).
Una meravigliosa mini crociera di 30 minuti con pranzo a bordo Vi condurrà sull'isola deserta di Krakal, potrete quindi decidere se vorrete la "compagnia" del guardiano che si tratterrà sull'isola senza disturbarVi o se rimanere completamente soli (verrà fornito un cellulare per qualsiasi emergenza).



2 Giorni / 1 Notte
Da EUR 270,00 a persona

3 Giorni / 2 notti
Da EUR 486,00 a persona

Pensione completa e trasferimenti da/per Kura Kura