back NEWS

Sposarsi nella Polinesia francese: realizzate il vostro sogno!

03.10.2012

scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

Scambiarsi il fatidico “sì” in Paradiso… un’esperienza unica tra le più romantiche! Realizzate questo sogno sposandovi con rito civile o in modo tradizionale nelle nostre isole.

Dal 2010 è possibile, per i cittadini stranieri, sposarsi civilmente nella Polinesia francese. Vi assisteremo nella creazione della vostra pratica di matrimonio e coordineremo l’evento sul posto affinché tutto sia perfetto per il giorno più bello della vostra vita. Classico, Superiore o Lusso: abbiamo anche creato 3 pacchetti di base disponibili a Tahiti, Moorea e Bora Bora, ai quali si possono aggiungere diverse opzioni. Qualsiasi pacchetto scelto, la cerimonia è identica, varia solo il dopo cerimonia.

Il quadro è meraviglioso: il maestoso municipio di Papeete, copia dell’antico palazzo della Regina, si presterà perfettamente al vostro matrimonio legale.

Dopo l’unione civile, provate l’esperienza di un matrimonio tradizionale pieno di colori durante il vostro soggiorno a Moorea o a Bora Bora. Un sacerdote tahitiano benedirà la vostra unione al suono degli strumenti musicali e dei canti tradizionali, mentre i costumi colorati dei danzatori e della danzatrici si mescoleranno nei ritmi maohi... Abbiamo scelto per voi diverse prestazioni in ambienti davvero romantici:

A Moorea, l’isolotto Maiau Beach Garden vi invita alla Natura:
L’eleganza della cultura polinesiana. Provate il fascino della Polinesia in questo paradiso nascosto e sigillate la vostra unione davanti agli Elementi. Al mattino, in piroga, andrete alla scoperta delle ricchezze della laguna di Moorea, vi rimarrete per tutta la giornata e degusterete un pranzo a base di frutti freschi di mare (aragosta, granchio), mentre al tramonto vivrete un’esplosione di colori che preannuncia una notte dolce e romantica… Ogni prestazione è un momento privilegiato di scoperta, scambio e benessere.

Sempre a Moorea, il Fenua Mata’i’oa, un mondo a parte:
Raffinatezza, intimità, tradizione, viaggio, arte, esotismo, fiori... questo piccolo gioiello non può essere descritto in poche parole. Ci troviamo nel rifugio di un esploratore proveniente dal Mondo Antico? O negli appartamenti di una dama di corte? Non si sa, ed è bello lasciarsi trasportare dall’atmosfera dei luoghi. Una cosa è certa: un luogo come questo non si dimentica! Potete scegliere la Cerimonia di Matrimonio solo in una giornata, o in combinazione a un pernottamento in una Suite con cena e colazione, ma vi consigliamo la seconda opzione perché, di sicuro, sarà difficile per voi lasciare questo posto!

Bora Bora la Magnifica:
Dal 2001, Maohi Nui, lo specialista di matrimoni tradizionali nell’isola, propone prestazioni nella più genuina tradizione polinesiana. Dalla cerimonia più semplice a quella più elaborata, scegliete tra una celebrazione sulla splendida laguna turchese a bordo di una piroga tradizionale o su un bell’isolotto di sabbia fine con il mitico monte Otemanu che fa da fondale.

Infine, Tupai, il cuore della Polinesia:
Un matrimonio eccezionale, una giornata eccezionale… Dal vostro hotel di Bora Bora o Tahaa, salite a bordo di un elicottero e celebrate la vostra unione in un luogo unico, senza nessun artificio, dai colori di una purezza che solo la Natura sa offrire: Tupai, uno dei 5 atolli al mondo a forma di cuore. Tappeto rosso alla discesa dall’elicottero, vi scambierete le promesse in completa intimità su una spiaggia di sabbia fine, e avrete come testimoni la laguna turchese e l’ombra delle palme da cocco.

Con i migliori auguri di felicità!