Thailandia

SUD EST ASIATICO   /   Thailandia   /   TOUR
scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

Natura, Storia ed esperienza Gampling (Fiume Kwai, Ayutthaya, Khao Yai) 2020/21

TOUR DI GRUPPO
Partenze il: lunedì ( viene effettuato dal 01-11-2020 fino al 31-10-2021 )
 

Bangkok

4 Giorni / 3 Notti - Su base gruppo il lunedì in italiano (AST)

Itinerario: Mercato Galleggiante di Damnoern Saduak, Parco del Kanchanaburi, Fiume Kwai, Ayutthaya, Parco Nazionale di Khao Yai

a partire da: € 683.00

Natura, Storia ed esperienza Gampling (Fiume Kwai, Ayutthaya, Khao Yai) 2020/21

Itinerario: Mercato Galleggiante di Damnoern Saduak, Parco del Kanchanaburi, Fiume Kwai, Ayutthaya, Parco Nazionale di Khao Yai

Partenze: Su base gruppo il lunedì in italiano

Durata 4 giorni / 3 notti
Assistenza Guida locale
Lingua Italiano
Pasti 3 colazioni (B), 3 pranzi (L), 3 cene (D)
Voli Voli interni esclusi

Hotel previsti:
Kanchanaburi / Fiume Kwai: Mida Resort Kanchanaburi
Khao Yai: Lala Mukha Tented Resort

La quota comprende:
Hotel con prima colazione
Pasti come da programma
Trasferimenti ed escursioni come da programma
Guida parlante italiano

La quota non comprende:
Pasti e bevande non incluse nel programma
Supplementi per cene del 24 e 31/12
Mance ad autisti e guide ed extra personali
Voli intercontinentali e tasse aeroportuali
Quota apertura pratica ed Assicurazioni
Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

N.B. Prenotazioni di una sola persona per la partenza di gruppo sono sempre soggetti a riconferma alla prenotazione.


1° Giorno - BANGKOK — DAMNOEN SADUAK - KANCHANABURI (FIUME KWAI) (L, D)

Di buon mattino, partenza del tour da Bangkok in direzione del piu famoso mercato galleggiante “Damnoen Saduak” (circa 70 km capitale), con la sua varietà di prodotti esposti sulle barche in una festa di colori, odori e suoni. Durante la visita, avremo l’occasione di ammirare le tradizionali abitazioni Thai e la quotidianita’ degli abitanti del posto sulle rive del fiume. Si prosegue il viaggio verso la pronvicia di Kanchanburi teatro di importanti avvenimenti storici durante il periodo della Seconda Guerra mondiale. I prigionieri alleati costruirono la celeberrima “Ferrovia della Morte”, scavata a mani nude nella roccia, nel mezzo della giungla. Visita del Museo e del cimitero di guerra. Dopo il pranzo viaggio in treno per percorrere il percorso che si snoda lungo il fiume Kwai sino al celeberrimo ponte. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento in hotel.


2° Giorno - CASCATE SAI YOK - KANCHANABURI - ELEPHANT SANCTUARY (B, L, D)

Colazione in hotel
Dopo la prima colazione, partenza in motololancia per un’indimenticabile giornata lungo la vallata del fiume Kwai, fino a raggiungere le cascate di Sai Yok, attraversando variopinti paesaggi, foreste tropicali e fitte piantagioni.
Arrivo alla cascata e tempo libero per godere della natura circostanze. Pranzo in ristorante locale.
Pomeriggio a disposizione per relax presso il Resort sul leggendario fiume Kwai o diverse attività opzionali:
- Soft Bamboo Rafting: percorso di 5km nella giungla a bordo di una zattera di bamboo (possibilità di fare il bagno - attività adatta anche a famiglie - accompagnati dallo Staff locale del Resort). Possibilità di partenza alle ore 15.30 o 16.30. Supplemento da regolare in loco.
- Eco Elephant Experience: indimenticabile esperienza eco-sostenibile a contatto con i “Giganti della Foresta”. Presso uno degli “Elephant Care Centre” potrete entrare in contatto con i pachidermi, dando loro da mangiare, e facendo il bagno insieme. Supplemento da regolare in loco.
Cena e pernottamento presso l’hotel.


3° Giorno - KANCHANABURI - AYUTTHAYA - WINE TASTING EXPERIENCE - RESORT TENDATO (B,L,D)

Prima colazione e partenza di buon mattino per Ayutthaya, l’antica capitale del Siam fondata nel 1350, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, che conobbe il suo massimo splendore nel XVII secolo e venne poi conquistata e parzialmente distrutta dai birmani nel 1767. Visita ai maestosi e principali monumenti e templi, memorie della sua grandezza. Pranzo in un ristorante locale.
Proseguimento verso l'area sud della Provincia di Nakhon Ratchasima, che conserva il rigoglioso Parco Nazionale di Khao Yai. Prima tappa presso l’azienda agricola GranMonte, il più rinomato e premiato vigneto della Thailandia, per un suggestivo tour con degustazione, avvolti dai profumi delle uve e dai colori della natura. L'atmosfera serena e gli splendidi dintorni naturali della Asoke Valley offrono l'ambiente ideale per questa tenuta vinicola, garantendo un microclima favorevole per la coltivazione di uva di alta qualità e per la vinificazione in questa regione tropicale umida. La grandiosità delle catene montuose di Khao Yai ha ispirato il nome "GranMonte", che in thailandese si dice proprio Khao Yai. La realtà familiare di questa azienda agricola si impegna in pratiche di viticoltura sostenibili, importanti per preservare l’ambiente e garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori locali. Tali principi sono inoltre fattore vitale per produrre uve da vino di qualità eccellente.
Proseguimento per il limitrofo e suggestivo Lala Mukha Tended Resort, per un’indimenticabile Glamping Experience circondati dalla rigogliosa natura selvaggia che caratterizza questa zona.
Dopo il tramonto, un tagliere di prelibatezze sarà a tua disposizione per un indimenticabile barbecue “fai da te” sotto le stelle (il set-up per la grigliata sarà preparato e organizzato dallo staff).
Pernottamento in Deluxe Tent (dotata di bagno privato, a/c e tutti i comfort di un hotel 4*superiore) presso il Resort tendato.


4° Giorno - KHAO YAI NATIONAL PARK - BANGKOK (B,L)

Colazione presso il resort.
Partenza di primo mattino per addentrarci nella foresta selvaggia del Khao Yai National Park, patrimonio dell’Unesco. Il parco ospita oltre 300 specie di uccelli, oltre 70 di mammiferi e oltre 70 di rettili e due diverse tipologie di vegetazione, la giungla e la prateria. Passeggiata nella natura per ammirarne la sua bellezza. (Per tour privati lunghezza e difficoltà del percorso adattabili a seconda delle esigenze).
A seguire rientro verso la capitale (Bangkok Hotel o Aeroporto) con arrivo previsto nel primo pomeriggio (incluso pranzo al sacco). Per voli post-tour consigliamo operativi con decollo tra le 16:45 e le 18:00.