Classical Kuala Lumpur (4 giorni/3 notti)
Su base gruppo in italiano ogni domenica e martedì
Hotel:
Kuala Lumpur: Stripes o similare
1°Giorno - Kuala Lumpur
All'arrivo a Kuala Lumpur International Airport, incontro con il nostro autista e trasferimento diretto all'hotel di Kuala Lumpur. Pernottamento.
2° Giorno - Kuala Lumpur
Prima colazione.
Alle 14:00, partenza dalla hall dell'hotel per il tour della città di mezza giornata . La prima tappa del tour sarà il Giardino botanico Perdana, precedentemente noto come Taman Tasik Perdana o Lake Gardens. Si prosegue verso la Moschea Nazionale e la Piazza dell'Indipendenza. Da qui, si cammina fino a Pasar Seni (mercato centrale). Lungo la strada, si potrà ammirare Masjid Jamek, uno dei primi edifici di Kuala Lumpur, sollevato sulla convergenza dei fiumi Gombak e Klang. Successivamente si cammina fino a Chinatown e infine si sale a bordo del pullman. Si continua verso Kampung Baru, una tipica area malese dove la maggior parte delle case sono ancora costruite secondo l'architettura tradizionale. Il viaggio termina al KLCC per un fantastico servizio fotografico delle torri gemelle più alte del mondo. Dopo il tour, rientro in hotel e resto della giornata libero. Pernottamento.
3° Giorno - Kuala Lumpur - Malacca - Kuala Lumpur
Prima colazione.
Partenza dalla hall dell'hotel per il tour di un'intera giornata a Malacca, a circa due ore e mezza da Kuala Lumpur. All'arrivo a Malacca, si potranno ammirare le rovine della fortezza A Famosa, la piazza olandese e si attraverserà il ponte sul fiume per passeggiare lungo le strade della vecchia Malacca. La maggior parte degli edifici sono stati ristrutturati nel rispetto del loro design originale e trasformati in negozi di souvenir. Si procede per una crociera lungo il fiume Malacca per osservare gli edifici con influenze architettoniche olandesi e britanniche. Successivamente si visita il Baba & Nyonya House Museum. Dopo pranzo, visita del Tempio di Cheng Hoon Teng, il più antico tempio cinese della Malesia (1645) e la Moschea Kampung Kling, la più antica moschea di Malacca. Infine, prima di rientrare a Kuala Lmpur, si effettuerà una sosta a Bukit China (collina cinese), il più grande cimitero cinese fuori dalla Cina. La maggior parte della visita è un tour a piedi.
Dopo il tour, rientro in hotel e resto della giornata libero. Pernottamento.
4° Giorno - Kuala Lumpur
Prima colazione