Indonesia

SUD EST ASIATICO   /   Indonesia   /   TOUR
scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

CIRCUIT OF BALI

TOUR PRIVATO
 

Bali (Spiagge)

5 Giorni / 4 Notti - Giornaliero su base privata con guida parlante italiano (soggetta a riconferma in agosto)

Itinerario: Lago Beratan, Bedugul, Lovina, Kintamani, Besakih, Candidasa, Goa Lawah, Ubud, Mas, Mengwi, Tanah Lot

CIRCUIT OF BALI

Itinerario: Lago Beratan, Bedugul, Lovina, Kintamani, Besakih, Candidasa, Goa Lawah, Ubud, Mas, Mengwi, Tanah Lot

Partenze: giornaliero su base individuale in italiano (in agosto i servizi saranno in condivisione con altri Clienti)

Durata 5 giorni / 4 notti
Da / A Bali
Assistenza Guida locale
Lingua italiano
Pasti 4 colazioni (B), 4 pranzi (L)
Voli
Effettuazione Garantita minimo 2 persone

Hotel utilizzati:

Cat. Standard
Lovina: Nugraha Lovina
Candidasa: Rama Candidasa
Ubud: Bhuwana
Tanah Lot: Pan Pacific Hotel Nirwana (fino al 31/07/2017)

Cat. Superior
Lovina: Puri Bagus Lovina
Candidasa: Rama Candidasa
Ubud: Santi Mandala
Tanah Lot: Pan Pacific Hotel Nirwana (fino al 31/07/2017)

Cat. Deluxe
Lovina: The Lovina
Candidasa: Alila Manggis
Ubud: The Lokha Ubud
Tanah Lot: Pan Pacific Hotel Nirwana (fino al 31/07/2017)


La quota comprende
Hotel con prima colazione
Pasti come da programma
Trasferimenti ed escursioni come da programma
Guida parlante italiano

La quota non comprende:
Pasti e bevande non incluse nel programma
Mance ad autisti e guide ed extra personali
Voli intercontinentali e tasse aeroportuali
Spese di iscrizione ed Assicurazione
Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

Note: La differenziazione in Cat. Standard, Superior e Deluxe non corrisponde direttamente alla categoria degli hotel previsti, ma serve semplicemente a differenziare le diverse sistemazioni proposte. Per un corretto svolgimento del tour le visite ad alcuni dei Templi riportati in programma potrebbero non essere effettuate.

In agosto i servizi potranno essere in condivisione con altri Clienti.


1° Giorno - Denpasar - Lovina (L)

Partenza per per Pura Luhur Batukaru, uno dei sei templi più importanti di Bali.
Costruito nel 13° secolo , è situate ai piedi di un vulcano ed è immerso in una natura rigogliosa con tantissime varietà di fiori e piante . Si prosegue per le risaie a terrazza di Jatiluwih. Situate nel cuore della zona di Tabanan, le risaie di Jatiluwih sono state classificate dall’Unesco come patrimonio dell’umanità Pranzo in un ristorante locale. Si prosegue per il villaggio di Bedugul per visitare il tempio sull’acqua di Pura Ulu Danu Beratan (Altitude m. 1.200). Si prosegue per Munduk . Un breve e facile trekking ci porterà alle cascate di Munduk Waterfall. Sosta alle sorgenti sacre di Air Panas a Banjar. La giornata finisce con l’arrivo alle spiagge nere di Lovina. Check in e pernottamento a Lovina.


2° Giorno - Lovina – Candidasa (B, L)

Dopo colazione, sosta al mercato locale di Buleleng, e ai villaggi di Sangsit e Kubutambahan per visitare i templi di Pura Beji, dedicati al Dio Dew Sri protettore delle risaie, e di Pura Meduwe karang, dedicato a Ibu Pertiw. Si prosegue per Kintamani per ammirare il vulcano Batur. Pranzo in un ristorante panoramico (Altitude m. 1.300). Nel pomeriggio visita al complesso di Besakih , il più grande ed importante tempio di Bali. Costruito nel XI secolo a 1000m di altitudine ai piedi del vulcano sacro Agung. Ultima sosta a Putung, da dove si gode di una bellissima vista panoramica. Pernottamento a Candidasa.


3° Giorno - Candidasa – Ubud (B, L)

Colazione in hotel. Prima sosta è a Goa Lawah, grotta famosa perché ospita diversi pipistrelli. SI prosegue per i villaggi Balinesi di Sidemen e Tebola per ammirare delle bellissime risaie a terrazza e per il villaggio di Rendang dove si ammirerà bellissimi panorami -Pranzo in un ristorante locale. Si visita i Pura Kehen , Tempio Hindu situato nel villaggio di Cempaga .Si prosegue per Penglipuran village, tipico Villaggio Balinese. Sosta alle sorgenti di Pura Tirta Empul e si raggiunge Ubud. Pernottamento a Ubud.


La città di Ubud, situata sulle colline 20 km a nord di Denpasar, è il tranquillo centro culturale di Bali. Il forte sviluppo degli ultimi anni l'ha portata a inglobare diversi paesi vicini che hanno, però, mantenuto la loro identità.
A seguire sono riportate alcune indicazioni relative a musei, gallerie d'arte ed attrazioni di Ubud che sarà possibile visitare con supplemento da regolare direttamente.
Il Museo Puri Lukisan di Ubud ospita ottime creazioni di tutte le scuole artistiche balinesiane in uno splendido giardino. In città ci sono molte altre sale espositive di qualità, come il Museo Neka, dove si espongono lavori di alcuni artisti occidentali realizzati a Bali, e la Galleria Agung Rai, un'operazione commerciale che però ospita anche una piccola, ma importante, collezione permanente. Si possono visitare anche le case di Walter Spies e Rudolf Bonnet, influenti artisti occidentali che hanno avuto un ruolo chiave nell'arte balinese.
Anche per le danze e la musica balinese e per mangiare nei migliori ristoranti dell'isola, Ubud è uno dei posti migliori.


4° Giorno - Ubud - Tanah Lot (B, L)

Dopo colazione sosta a Batubulan per ammirare le famose danze Barong Si
prosegue per il Villaggio di Celuk famoso per la lavorazione di argento e oro e per il villaggio di Mas famoso per la lavorazione del legno. ; sosta alla foresta delle scimmie di Ubud pranzo in un ristorante locale.Nel pomeriggio si prosegue per il tempio reale di Mengwi, e il giardino di Taman Ayun . Ultima sosta al tempio di Tanah Lot per ammirare il tramonto.
Il Tempio è stato fondata da un sacerdote indù, Nirarthou, giunto a Bali nel ´500. Le leggende narrano di come la luce del sud-est lo attirò, si mise in viaggio per trovare la sua fonte fino a quando giunse in questo luogo. Nel tempio possono entrare solo i fedeli, ma dopo aver fatto le scale scolpite nella roccia. In una piccola grotta ai piedi della roccia c´è una sorgente di acqua dolce.
Pernottamento.

Note: Dal 01/08/2017 dopo le visite sarà possibile prevedere il rientro ad Ubud dove trascorrere una notte addizionale o decidere di spostarsi direttamente sulla spiaggia di Nusa Dua con sistemazione presso il Nusa Dua Beach Hotel.


5° Giorno - Tanah Lot (B)

Prima colazione e trasferimento in aeroporto.