Filippine

ESTREMO ORIENTE   /   Filippine   /   TOUR
scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

Palawan Experience - Da EUR 750,00 a persona in doppia (Min. 2)

 

Manila

4 Giorni / 3 Notti - giornaliero su base privata con escursioni su base gruppo in inglese (periodo consigliato da novembre a maggio) (BHOT)

Itinerario: Puerto Princesa (Palawan)

Palawan Experience

Itinerario: Puerto Princesa (Palawan)

Partenze: giornaliero su base privata con escursioni su base gruppo in inglese (periodo consigliato da novembre a maggio)

Durata 4 giorni / 3 notti
Assistenza Guida locale
Lingua Inglese
Pasti 3 colazioni (B), 2 pranzi (L)
Voli Voli interni esclusi


Hotel previsti (o similari):
Puerto Princesa – Legend Palawan Hotel


La quota comprende:
Hotel con prima colazione
Pasti come da programma (2 pranzi)
Trasferimenti ed escursioni come da programma
Trasferimenti in barca come esposto in programma
Guida locale parlante inglese

La quota non comprende:
Pasti e bevande non indicati in programma
Mance ad autisti e guide ed extra personali
Voli domestici
Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”


1° Giorno – Manila – Puerto Princesa
Partenza da Manila con volo diretto a Puerto Princesa.
All’arrivo, trasferimento in hotel e nel pomeriggio visita della città, comprendente il museo, l’allevamento di coccodrilli, il mercato e la Colonia Penale Iwahig, conosciuta come la “prigione senza mura” poiché in questo villaggio i prigionieri che dimostrano buona condotta possono vivere con le loro famiglie e lavorare nelle fattorie. Rientro in hotel, pernottamento.

2° Giorno – Puerto Princesa (B, L)
Prima colazione e partenza per il parco sotterraneo di San Paolo: si percorrono in barca circa 8 km del fiume sotterraneo ammirando grotte e formazioni rocciose particolarmente suggestive. Il corso del fiume è più lungo, ma ne viene percorsa solo la porzione già “collaudata” ed esplorata. Le imbarcazioni sono guidate da guide esperte (parlanti inglese) che possono descrivere approfonditamente le meraviglie naturali di queste grotte. Vengono fornite ai partecipanti delle torce elettriche e al termine del percorso, viene servito il pranzo in un ristorante sulla spiaggia. Rientro a Puerto Princesa nel pomeriggio, pernottamento.

3° Giorno – Puerto Princesa (B, L)
Prima colazione e trasferimento al porto per l’intera giornata a bordo di imbarcazioni a motore tra le isole della baia di Honda. Numerose isole e isolotti sono situati al largo di Puerto Princesa e tra queste: Bat Island, sui cui alberti vivono migliaia di pipistrelli; Snake Island, chiamata così per la sua forma; e ancora, Pandan, Starfish, Luli. Possibilità di praticare snorkelling, di nuotare o semplicemente di rilassarsi al sole. Pranzo al sacco sulla spiaggia di una delle isole, quindi rientro in hotel. Pernottamento.

4° Giorno - Puerto Princesa - Manila (B)
Prima colazione e tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo di rientro a Manila.