Studio M Hotel Singapore

categoria: Prima

 

Singapore

No. 3 Nanson Road, Singapore, 238910, Singapore

STUDIO M HOTEL SINGAPORE
No. 3 Nanson Road, Singapore, 238910, Singapore
Tel. 0065 6808 8888
Fax. 0065 6808 8899

Particolare Hotel di prima categoria "disegnato" dal design e architetto italiano Piero Lissoni. Il primo hotel di soli duplex loft di Singapore.

Situato nei pressi della movimentata zona di Robertson Quay, lungo il Singapore River. Qui si può trovare un eclettico mix di ristoranti internazionali, spesso all'aperto, case d'arte, raffinati wine bar, ed il famoso nightclub Zouk.
Sempre a breve distanza si trovano Clark Quay, Boat Quay e Chinatown oltre al quartiere finanziario.

Gli Studio Loft duplex progettati con soffitti alti 3 metri misurano 22 mq ed hanno vista della citta' o del fiume. Le camere sono luminose con un design contemporaneo minimalista.
La camera da letto (disponibile solo letto da una piazza e mezza) si trova al piano inferiore mentre l'area salotto si trova "in mansarda", dispone di un divano letto e di scrittoio. Il divano letto si raddoppia come letto in caso di richiesta di camera doppia. Una piccola area dispensa con lavandino siede sotto le scale. Sono dotate di bollitore per preparare tè e caffè, accesso a internet senza fili e servizio TV via cavo. La toilette e il box doccia sono separati dall'ingresso principale, una porta scorrevole separa ulteriormente quest'area dalla camera se richiesto.

La sistemazione Premier Loft è più elegante e prevede la camera da letto al piano superiore.

Ta.kè dove consumare la prima colazione e piccoli spuntini,

Disponibile piscina all'aperto e piccola palestra aperta 24 su 24.
mini guida Mini guida    |    Condividi su: facebooktwitter
MOSTRA MAPPA   vedi
NASCONDI MAPPA   nascondi