River Safari e Night Safari

 

Singapore

Giornaliero - Su base gruppo in inglese (13.30-22.00)

Abbinata di queste due emozionanti visite.

River Safari

Effettuare l'escursione River Safari vuol dire poter ammirare 300 specie di animali (5.000 esemplari, tra cui la più vasta varietà di animali acquatici al mondo) e 150 tipologie di piante, ovvero la fauna e la flora di otto habitat fluviali diversi: per esempio, se volete vedere l’anfibio più grande al mondo dovete cercare la Salamandra Gigante (diffusa in Cina e a rischio estinzione). C’è poi la Lontra Fluviale Gigante del Sudamerica (di cui oggi sopravvivono poche migliaia di esemplari in libertà) che può arrivare a due metri di lunghezza o il pesce gatto del Mekong, uno dei pesci più grandi al mondo (può raggiungere i 3 metri di lunghezza e i 300 chili di peso) anch’esso a rischio estensione a causa della pesca eccessiva.


Night Safari

Inaugurato nel 1994, il Night Safari occupa più di 40 ettari di terreno e ospita più di mille animali.
Il Night Safari è un parco totalmente diversa, e un'avventura completamente diversa.

Gli sviluppatori di Safari Night davvero fatto un ottimo lavoro creando ed offrendo una esperienza unica. L'ambiente e l'atmosfera sono progettati in modo da poter ammirare gli animali nel loro habitat naturale senza disturbarli. Illuminazione al minimo, spesso accompagnata dal bagliore della luna e barriere che separano gli animali dai visitatori ben nascoste e mascherate, danno la sensazione di effettuare un vero e proprio safari

Il Safari notturno è aperto tutti i giorni dalle 19:30 fino a mezzanotte (ingresso, negozi e ristoranti aperti alle 18:00).
Si potrà anche assistere ad una divertente performance caratteristica del Borneo con acrobati, mangiatori di fuoco completo con tamburi, danze e acrobazie chiamato The Thumbuakar.

Ogni biglietto acquistato prevede una escursione guidata in tram, possibile hop off a metà strada al "East Lodge" stop hop e in un secondo momento per continuare il resto del tour. Il percorso in tram forma un grande anello all’interno del parco e conduce attraverso otto aree geografiche: ai Piedi delle colline Himalaiane, le Vallate Nepalesi, il Subcontinente Indiano, l’Africa Equatoriale, la Regione indo-malese, la Foresta Asiatica ed i suoi fiumi, la Pampa del Sud America e le colline Birmane.
mini guida Mini guida    |    Condividi su: facebooktwitter
MOSTRA MAPPA   vedi
NASCONDI MAPPA   nascondi