Seychelles

OCEANO INDIANO   /   Seychelles   /   CROCIERE
scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

CROCIERA ALLE SEYCHELLES 2021

 

Mahé

Crociera 8 giorni/7 notti a bordo del Motor Yacht Pegasos

a partire da: € 2000.00

2021 Date di partenza da Mahe , ogni SABATO, come da calendario partenze:

Agosto: 07, 14, 21, 28
Settembre: 04, 11, 18, 25,
Ottobre: 02, 09, 16, 23, 30
Novembre: 06, 13, 20, 27
Dicembre: 04, 11, 18, 25


CARATTERISTICHE PEGASOS MOTOR YACHT:
Lunghezza: 45 mt
Varato: 1990
Completamente ristrutturato: 2012
2019: rinnovato
Cabine: 21
Capacità: 44 passeggeri
Equipaggio: 16-18

I PONTI:
360° - Ponte Sole – un ambio spazio per rilassarsi
INFINITY – Ponte Superiore – Sala da Pranzo / American Bar e spazio per pranzare all’aperto
RIVIERA – Ponte Principale – Zona notte
OCEANS – Ponte Inferiore - con una mini spa Zen

Situate sul ponte superiore, le sale da pranzo interna ed esterna possono ospitare tutti i passeggeri allo stesso tempo con posti a sedere liberi e offrono un generoso spazio per il buffet. La zona a poppa del ponte superiore offre ampie zone semi-coperte o esposte al sole dove gli ospiti possono gustare i pasti all'aperto, tempo permettendo. Il Ponte Sole offre ampi spazi e comode sdraio sono a disposizione per prendere il sole in totale comodità. Le sale da pranzo interna ed esterna possono ospitare tutti i passeggeri allo stesso tempo, con posti a sedere liberi. Una piattaforma sulla poppa del Pegasos consente di accedere al mare e nuotare quando le condizioni meteorologiche e di ancoraggio lo consentono.


1° Giorno - MOLO DI MAHE INTER ISLAND – ISOLA DI ST ANNE
Imbarco dalle 15:00 alle 16:00 per le crociere da 4 e 7 notti. Dopo il cocktail di benvenuto e l'esercitazione di sicurezza, lasciamo Port Victoria e navighiamo verso la vicina St Anne per una rinfrescante sosta per nuotare al largo della nave. Pernottamento all'ancora vicino a St Anne. Cena di benvenuto.

2° Giorno - ISOLA DI ST ANNE – CURIEUSE
Lasciamo l'isola di St Anne la mattina presto per raggiungere Curieuse. Questa mattina visitiamo quest'isola disabitata, un tempo colonia di lebbrosi e dimora di tartarughe giganti. La nostra escursione a piedi con una guida del parco ci porterà alla fattoria, lungo le foreste di mangrovie. Più tardi torniamo in spiaggia per un barbecue sotto gli alberi. Nel pomeriggio puoi goderti la spiaggia e le attività in mare. Pernottamento all'ancora.

3° Giorno - CURIEUSE – ISOLA COUSIN – ANSE LAZIO
In mattinata salpiamo per Cousin Island. Escursione al Santuario deli Uccelli curato dal Bird Life International. Un quarto di milione di uccelli si riproduce su Cousin, che ha anche diverse spiagge di nidificazione per le tartarughe. Più tardi nel pomeriggio raggiungiamo Anse Lazio. Nel pomeriggio salpiamo per Anse Lazio, Praslin, una delle spiagge più belle del mondo. Tempo per gli sport acquatici e lo snorkeling. Serata all'ancora.

4° Giorno - ANSE LAZIO – ARIDE – ST PIERRE – BAIE ST ANNE, PRASLIN
In mattinata partiamo per Aride. La nostra escursione, guidata dai ranger dell'isola, ti porterà fino alla cima dell'isola per una splendida vista d’insieme. L'isola ospita la gardenia di Wright che non si trova da nessun'altra parte sulla terra e specie di uccelli come la berta maggiore dell'Audubon, la becca rossa delle Seychelles. A mezzogiorno salpiamo per l'isola di St Pierre. Raggiungiamo St Pierre dopo pranzo per una sosta di 3 ore per fare snorkeling e nuotare. Al tramonto, lasciamo St Pierre per navigare in Baie St Anne, Praslin. Pernottamento in banchina. Notte Creola.

5° Giorno - BAIE ST ANNE, PRASLIN – FELICITE – LA DIGUE
Praslin Baie St Anne, imbarco alle 13:00. Pomeriggio navigazione a vela e arrivo all'isola disabitata di Felicite per snorkeling o escursione subacquea facoltativa. Navigazione serale e arrivo a La Digue. Ancoraggio al porto. Pernottamento a La Digue.

6° Giorno - LA DIGUE – ISOLA DI MOYENNE
Escursione facoltativa di mezza giornata a La Digue, la comunità più fotografata e pittoresca delle Seychelles. La nostra escursione facoltativa ci porterà attraverso Union Plantation fino alla spiaggia di La Anse Source d’ Argent. Arrivo a Union Estate e visita della fornace di copra, del tradizionale frantoio di olio di cocco e della piantagione coloniale. Tempo libero ad Anse Source D'Argent, una delle più belle spiagge del mondo. Lasciati incantare delle formazioni rocciose più impressionanti delle Seychelles, davvero uniche, mentre ti godi un rinfresco. Tempo per la caccia di souvenir a La Passe, il villaggio principale dell'isola, prima di tornare alla nave. Nel tardo pomeriggio navigazione verso l'isola di Moyenne, di fronte a Mahe. Arrivo in serata a Moyenne. Pernottamento all'ancora.

7° Giorno - MOYENNE ISLAND – MAHE, INTER ISLAND QUAY
Breve guida intorno all'isola e tempo per nuotare. Questa è l'ultima opportunità per fare snorkeling e nuotare. Barbecue sul ponte. Lasciamo l'isola di Moyenne per il porto Victoria di Mahe nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio raggiungiamo Inter Island Quay Mahe. Cena d'addio del Capitano con musica dal vivo e balli. Pernottamento a Mahe.

8° Giorno MAHE (VICTORIA)
Sbarco alle ore 9:00 dopo la prima colazione.


La quota include:
-sistemazione in cabina doppia con bagno privato/doccia & aria condizionata
-pensione completa: colazione a buffet e due pasti al giorno, incluso un cocktail di benvenuto, divertente barbecue (tempo permettendo) e cena del capitano
-caffè normale (filtrato), tè e acqua potabile gratis tutto il giorno
-uso dell'attrezzatura da pesca e snorkeling (soggetto a disponibilità)
-guida in lingua inglese

La quota non include:
-passaggi aerei
-tutte le bevande non menzionate precedentemente
-tutte le escursioni o altri servizi a terra
-mance al personale
-spese personali
-Wi Fi (disponibile a pagamento)