Grecia

EUROPA   /   Grecia   /   CROCIERE
scarica il PDF di questa paginascarica il PDF di questa pagina     aggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misuraaggiungi questa pagina al tuo Catalogo su misura         vai al tuo Catalogo su misuravai al tuo Catalogo su misura    
Condividi su:

GRECIA CLASSICA 2021

 

Atene

Crociera 8 giorni/7 notti a bordo del Mega Yacht Harmony V

a partire da: € 1875.00

Date di partenza da ATENE , Marina Zea, ogni VENERDI’, come da calendario partenze:

Luglio: 02, 16, 23, 30
Agosto: 06, 13, 27
Settembre: 03, 10, 17, 24
Ottobre: 01, 08, 15, 22

CARATTERISTICHE HARMONY V MEGA YACHT:
Lunghezza: 55 mt
Varato: 2009
Cabine: 25
Capacità: 49 passeggeri
Equipaggio: 16-18

Harmony V è un elegante yacht conforme alle norme di sicurezza e i suoi potenti motori permettono una crociera sicura e confortevole. Il servizio a bordo è fornito dal vostro capitano, dal coordinatore della crociera e dai membri dell’equipaggio esperti della marina e dell’hotelerie. Le 25 cabine del Motor Yacht HARMONY V sono situate: Ponte Principale (9), Ponte Superiore (16). Sono tutte di categoria premium, hanno un arredo contemporaneo dai tenui colori. Sull’Upper Deck si trovano le cabine che possono essere matrimoniali o doppie con grandi finestre.
Durante la giornata la vita a bordo si concentra intorno al lounge bar e alla sala da pranzo che è situata sul ponte principale. I pasti verranno serviti anche “al fresco” a seconda delle condizioni metereologiche e della posizione dell’imbarcazione. Il ristorante non prevede la pre assegnazione e non esistono doppi turni.


1° Giorno ATENE-KEA
Imbarco alla Marina di Zea tra le 14 e le 15. All’imbarco sarete accolti dall’equipaggio con un con cocktail di benvenuto. Navigheremo poi verso Kea passando da Capo Sunion. Arrivando a KEA avrete del tempo a disposizione per visitare il piccolo porto prima della cena. Cena e successiva partenza per Delos.


2° Giorno DELOS- MYKONOS
Dopo la prima colazione è prevista un’escursione facoltativa per la visita del sito archelogico di DELOS. La tappa successive sarà la piu’ conosciuta tra le isole Greche : MYKONOS. Avremo tempo in ogni caso prima dell’arrivo di fare uno stop per un bagno ristoratore . Pomeriggio e serata a disposizione nella cosmopolita MYKONOS. Pernottamento in rada.


3° Giorno SANTORINI
Prima colazione a bordo prima dell’arrivo a Santorini con ancoraggio a Fira. Potrete ammirare la stupefacente caldera del vulcano. Escursione facoltativa ai siti archeologici e ai tipici villaggi con viste uniche sul Mar Egeo. Navigazione notturna verso Creta.


4° Giorno RETHYMNON CRETA
Prima colazione a bordo ammirando il vivace porto di Rethymnon. E’prevista un’escursione facoltativa dedicata al palazzo do KNOSSOS vicino ad HERAKLION . In serata è prevista la partenza per Kythira. Pernottamento in navigazione.


5° Giorno KYTHIRA
Prima colazione a bordo e prima dell’arrivo è previsto uno stop per un bagno ristoratore. Nel primo pomeriggio è previsto l’arrivo a Kythira: quest’isola poco conosciuta e fuori dalle rotte turistiche è una piccola gemma che sta diventando sempre piu’ apprezzata dai turisti alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Serata a disposizione per la scoperta della pittoresca Chora e del fascino nascosto di questa isola calma e tranquilla. Pernottamento in rada.


6° Giorno MONEMVASIA- NAFPLION
Prima colazione, arrivo di primo mattino a Monemvasia. Scoprirete la bellezza di questa città medioevale fortificata . Tempo a disposizione per la visita di questa città ricca di testimonianze Bizantine e Veneziane incastonata in uno scenario di rara bellezza. Successiva partenza per Nafplion, con stop lungo il percorso per un bagno. Nel tardo pomeriggio è previsto l’arrivo : qui potrete ammirare il Vecchio quartiere con le sue strette stradine , la Fortezza medioevale incastonata tra le colline . Pernottamento in rada.


7° Giorno NAFPLION - HYDRA - MARINA ZEA- ATHENS
Dopo la prima colazione è prevista l’escursione facoltativa a Micene dove si trova l’imponente palazzo fortificato di Agamennone re degli Achei . Nel primo pomeriggio è prevista la partenza per Hydra . Tempo a disposizione per la visita di questo pittoresco porto. Rientrando a bordo è prevista la cena di addio col capitano. Arrivo in tarda serata a Marina di Zea, pernottamento in rada.

8° Giorno MARINA ZEA- ATHENS
Sbarco dopo la prima colazione, intorno alle 09.00.