Malaysia

SUD EST ASIATICO   /   Malaysia
Una delle mete più belle naturalisticamente in tutto il mondo. Questa è la Malesia, un paese rimasto ancora puro, con lunghissime spiagge e foreste selvagge. Scoprite questa terra ricca di sorprese con Aliviaggi.

Una natura rimasta ancora intatta...


Visitare la Malesia è come fare una visita alle radici dell’umanità, con la natura che è rimasta ancora intatta. La foresta pluviale del Taman Negara vecchia di oltre 130 milioni di anni. Non si può provare l’emozione di arrivare stazioni collinari per godere dello spettacolo delle Cameron Highlands; oppure prendere un momento di relax nelle bellissime spiagge delle isole di Pangkor, Langkawi, Redang, Perhentian e Lang Tengah. Obbligatoria un visita nelle longhouse delle tribù Iban immerse nella foresta del Sarawak, alle grotte di Mulu, oppure i parchi botanici del Sabah ed i centri di riabilitazione degli Orang Utan di Sepilok, per terminare la visita su una delle fantastiche isole di Lankayan o Sipdan. Destinazione consigliata agli amanti della natura.

...e città ultramoderne


Ma la Malesia non è soltanto famosa per le sue bellezza naturali: è infatti impossibile non rimanere di stucco davanti ai 452 metri di altezza delle ultramoderne Petronas Towers di Kuala Lumpur e dalla vista dello skyline. Nella città si mescolano etnie di ogni tipo creando un’atmosfera straordinaria.