Laos

SUD EST ASIATICO   /   Laos
Un paese ancora puro e integro grazie alla propria posizione geografica, ma anche un posto dove tradizioni diverse si incontrano. Un viaggio in Laos vi darà la possibilità di trovare le vere radici del Sud dell’Asia; fatevi aiutare quindi da Aliviaggi per organizzare il vostro soggiorno.

Un mix di culture e natura incontaminata


In grado di offrire ai turisti una natura ancora vergine ed un mix di culture ed usanze tra le più antiche di tutto il sud est asiatico, rappresenta una delle destinazioni più "incontaminate" dell'Indocina.

Dove si incontrano le tradizioni del Sud Est Asiatico


Le ultime ricerche hanno segnalato ben 68 gruppi etnici esistenti in Laos che possono essere suddivisi in tre etnie principali: i Lao Loum, rinomati coltivatori di riso ed il gruppo più numeroso residente nella parte meridionale lungo le rive del Mekong, i Lao Theung, produttori di caffè, tabacco, cotone abitano le zone collinari, i Lao Soung, comprendenti numerose tribù originali del Myanmar, Tibet e Cina, dediti all'allevamento degli animali e residenti sulle montagne.

Scoprire il Laos


Proprio per il suo essere ancora vergine e incontaminato, il Laos è una continua scoperta. Potete rivolgervi a noi di Aliviaggi per organizzare un viaggio perfetto, abbinandolo anche con visite in altri paesi come la Cambogia, il Vietnam e altri ancora.