India

SUB CONTINENTE INDIANO   /   India
Un viaggio in India è un’esperienza indimenticabile, poiché offre uno sguardo su una terra complessa e dai mille volti. Per questo motivo è molto importante organizzare la propria visita nei minimi particolari e può essere d’aiuto affidarsi all’esperienza di Aliviaggi.

Una terra dalle mille sfumature


Namaste”, il saluto pronunciato a mani giunte e a capo chino, Vi accoglierà simboleggiando il grande senso di ospitalità che troverete in tutto il Paese. L’India è una terra di contrasti, un mondo a parte dove razze, culture, linguaggi e ambienti profondamente diversi disegnano scenari unici, dove il presente convive con millenni di storia, dove la religiosità permea ogni aspetto della vita.

Dall’Himalaya alle spiagge di Goa: una terra sterminata


Potrete alloggiare nei fastosi palazzi dei Maharajah o nei bungalow delle grandi riserve faunistiche, visitare i templi grandiosi o passeggiare per le strade tra le indolenti vacche sacre, ammirare i picchi dell’Himalaya o le infinite spiagge di Goa, lasciarvi catturare dalla grazia delle danzatrici o godervi i coloratissimi mercati. Per quanto abbiate letto o sentito raccontare, l’esperienza di un viaggio in India non si può trasmettere appieno: va vissuta direttamente.