Giappone

ESTREMO ORIENTE   /   Giappone
Un viaggio in Giappone può dare la possibilità di conoscere una cultura tra le più affascinanti e influenti del mondo. Scoprite l’atmosfera unica e spettacolare di un paese che unisce tradizione quasi sacrale all’attitudine iper-tecnologica.

Tra tecnologia e tradizione


Da sempre importante partner commerciale dell’Occidente, il Giappone è diventato finalmente anche una meta turistica tra le più amate. Un Paese tutto da scoprire: gli enormi schermi televisivi, i grattacieli ed i centri commerciali ultramoderni, i telefonini "microscopici", le ultime novità dell'elettronica, i treni "proiettile" fanno da contrasto alle vecchie abitazioni (alcune delle quali ancora in legno), ai piccoli ristoranti tipici a conduzione familiare, alle signore che camminano per la Ginza (il centro di Tokyo) indossando il kimono, ai vecchi templi e santuari che spesso sono situati in pieno centro città.

Tante città affascinanti


I numerosi voli diretti dall'Italia che consentono di raggiungere il paese del Sol Levante in ormai solo 12 ore di volo (poco più se è previsto uno scalo) e la possibilità finalmente di prevedere pernottamenti e spostamenti lungo le isole di Honshu, Shikoku, Kyushu ed Hokkaido a costi contenuti, dovrebbero essere le giuste premesse per stimolare il viaggiatore. Da non dimenticare la possibilità di concludere il viaggio con un soggiorno balneare nell’esotica isola di Okinawa.

In Giappone con Aliviaggi


>Aliviaggi offre la possibilità di organizzare un viaggio in ogni città del Giappone, a partire da Tokyo, fino ad Osaka. Inoltre potremo offrirvi il nostro supporto per organizzare viaggi di nozze e per lo svolgimento di pratiche burocratiche come assicurazioni e visti. Contattateci per consigli e informazioni utili.