Cina

ESTREMO ORIENTE   /   Cina
Oggi la Cina è uno dei paesi più importanti del mondo, ed è entrata prepotentemente nella nostra vita di tutti i giorni. Un viaggio all’interno di questa nazione può aiutarci a capire la storia che stiamo vivendo e darci una visione di un paese dal fascino unico.

Migliaia di motivi per visitare la Cina


Forse è più facile dire perché non andare in Cina che il contrario: dopo un periodo di lungo e lento declino, la nazione è tornata ad occupare il posto che giustamente gli compete sulla ribalta mondiale.

Una storia antichissima che arriva ai giorni nostri


La storia plurimillenaria del Celeste Impero, ha lasciato tracce e riscontri su tutto il territorio e nella vastità del Paese non mancano certo attrazioni naturali che vanno dalle foreste tropicali del Sitwanbouna agli aridi deserti dell'Asia centrale, dalle assolate spiagge di Hainan alle steppe mongole, dall'estuario del Fiume delle Perle alle sterminate polverose pianure dello Shensi.

Visitare la Cina con Aliviaggi


Con Aliviaggi avrete la possibilità di programmare il vostro viaggio in Cina grazie alle nostre offerte. Potrete inoltre usufruire del nostro supporto anche per questioni burocratiche come visti e permessi, oppure per venire incontro ad esigenze più particolari come viaggi di nozze o di lavoro, oppure per abbinare la visita ad altre mete come Giappone e Tibet. Contattateci anche per consigli e per informazioni.