Isole Salomone

AUSTRALIA E PACIFICO   /   Isole Salomone
Le Isole Salomone propongono una natura altamente contaminata, dal paesaggio selvaggio. Territori nei quali è possibile rilassarsi e ritrovare sé stessi. Con Aliviaggi potrete trovare le migliori offerte per un viaggio in questo paradiso terrestre.

Dalla capitale Honiara alle spiagge bianchissime


Arrivati alla capitale Honiara è possibile forse rimanere un po’ fuorviati, trovando una città abbastanza moderna e altamente popolata, ma dà modo di avere un primo approccio con questo straordinario paese. Partendo da qui è possibile arrivare in tutte le isole dell’arcipelago, o raggiungere le altre zone dell’isola principale. Potrete scoprire un mare unico e spiagge candide dove fare snorkeling e immersioni.

Natura primordiale e pace dei sensi


L’aria di calma che si può respirare in questo gioiello nel mezzo del Sud del Pacifico è quasi unica nel mondo. Qui è possibile rilassarsi tra accoglienti villaggi di pescatori ed un turismo quasi inesistente. Le Salomon Island sono genuine e non hanno nulla di costruito: è possibile entrare a stretto contatto con le tradizioni delle popolazioni.