Isole Cook

AUSTRALIA E PACIFICO   /   Isole Cook
Kia Orana, benvenuti alle Cook! Sia che cerchiate semplice relax su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, sia che vogliate esplorare i fondali marini ricchi di pesci e coralli multicolori, le Cook non Vi deluderanno. Decidete di esplorare la vivace capitale Rarotonga o di volare verso le acque turchesi di Aitutaki.

Un clima splendido, un’atmosfera unica


Il successo della vacanza è assicurato dal clima che con temperature massime tra i 25 ed i 29 gradi, le minime che non scendono mai sotto i 18, una stagione delle piogge (tra dicembre e marzo) con brevi temporali che non limita comunque le numerose ore di insolazione giornaliera, rende il soggiorno piacevole praticamente durante tutto l'anno.

Il fascino delle 15 isole


Solo 15 isole sparse su una superficie totale di oltre 2 milioni di chilometri quadrati. L’isola di Rarotonga è la più grande di tutte con alte montagne all’interno e magnifiche coste circondate dalla barriera corallina e da acque dal color turchese. Svariate isole possono essere raggiunte in aereo; quella di Aitutaki (a circa un’ora di volo), grazie alla sua spettacolare ed unica laguna, è sicuramente tra le favorite.

Scoprite le Isole Cook con Aliviaggi


Aliviaggi vi offre la possibilità di poter visitare e conoscere le Isole Cook nel modo migliore. Potremmo indicarvi le escursioni più affascinanti e aiutarvi per ogni esigenza, anche se vorrete organizzare un viaggio di nozze in questo paradiso terrestre.