Emirati Arabi Uniti

PENISOLA ARABICA   /   Emirati Arabi Uniti
Gli Emirati Arabi sono un paese dai mille volti, con paesaggi naturali da mozzare il fiato e metropoli iper-moderne. Tra lunghissime spiagge, deserti sterminati, montagne enormi, sono racchiuse città con strutture altamente tecnologiche. Ma perché organizzare un viaggio negli Emirati Arabi Uniti?

Dubai, tra grattacieli ed hotel di lusso


Sono numerosi i motivi per recarsi negli Emirati Arabi. Per visitare la ultra moderna Dubai con i suoi grattacieli, i suoi centri commerciali, i parchi divertimento a tema, le sue spiagge artificiali e non, i suoi hotel a 5, 6 e 7 stelle rinomati per essere tra i migliori al mondo.

Abu Dhabi, tra storia, cultura e innovazione


Per scoprire il nascente lato turistico dell'affascinante Abu Dhabi che con la sua bellissima Moschea e la prossima apertura di diversi musei internazionali, vuole diventare il polo culturale della Nazione. L'avvenieristico circuito di F1 di Yas Marina, il parco a tema Ferrari World, le bianche spiagge ed i campi da golf, uniti a numerose nuovissime strutture di lusso, fanno finalmente di Abu Dhabi una destinazione completa.

Il fascino mozzafiato del deserto di Liwa


Per godersi il silenzio del deserto di Liwa ammirando albe e tramonti tra i più suggestivi al mondo.